SHARE

klopp

Il Borussia Dortmund si trova incredibilmente all’ultimo posto della Bundesliga ma nonostante ciò la fiducia in Jurgen Klopp resta immutata. Il vulcanico allenatore dei gialloneri, che ha comunque portato senza problemi la sua squadra agli ottavi di finale di Champions League, ha affermato in conferenza stampa: “Per uscire da questa situazione già prima della sosta invernale dobbiamo imparare dagli errori commessi ed andare avanti mantenendo la calma. Non ho mai lavorato così duramente come ora e questo è proprio quello che ci vuole per riuscire a risollevarci”.

SE PROPRIO DEVE SUCCEDERE… – Klopp ha anche aggiunto: “I miei giocatori sono tutti motivatissimi e non hanno perso la speranza e la fiducia, sono fantastici. Io non ho bisogno della fiducia della società, anche altre volte il Borussia mi ha difeso in passato, semmai adesso attestati di stima servono alla squadra, serve l’aiuto di tutti per farcela. Manca la fortuna, diciamolo, e se un presupposto per riaverla sarà cambiare allenatore io non mi metterò di traverso”.

…MA NON SUCCEDERA’ – Anche il ds del Dortmund, Zorc, è con Klopp: “Jurgen si è preso le sue responsabilità e la dirigenza del Borussia è pienamente convinta che ne usciremo subito restando tutti uniti. Un cambio alla guida tecnica della prima squadra è del tutto fuori discussione”.

SHARE