SHARE

berbatov

Termina con il risultato di 0-2 l’anticipo della 17/a di Ligue 1 fra Tolosa e Monaco. A decidere l’incontro è stata la doppietta del bulgaro Dimitar Berbatov dapprima con una favolosa conclusione di esterno destro da posizione defilata e poi dal dischetto. L’ex centravanti di Bayer Leverkuse, Tottenham e Manchester United mostra di avere ancora colpi fantastici nonostante l’età non più verdissima.

IL MATCH – La partita ha visto i padroni di casa in costante difficoltà per tutto l’arco dei 90 minuti di gioco e tranne qualche sortita in avanti con il pur bravo Ben Yadder i biancomalva hanno meritato la sconfitta contro la compagine di Jardim che dal canto suo ha saputo giocare un calcio manovrato ed efficace, beneficiando anche dell’estro del solito Berbatov, giunto a quota 5 reti in stagione. Con questa vittoria la squadra del Principato si issa al settimo posto in classifica a 26 punti, lontana al momento 4 lunghezze dal Lione terzo a 30. Il Tolosa resta undicesimo a quota 20 ma rischia di finire più indietro nel corso del fine settimana calcistico.

 

TOLOSA-MONACO 0-2 TABELLINO

TOLOSA (4-4-2): Ahamada; Ninkov, Spajic (87′ Didot), Grigore, Moubandje; Brathwaite, T. Doumbia, A. Aguilar, Sylla (57′ Regattin); Pesic (59′ Akpa Akpo), Ben Yadder
A disp.: Boucher, Spano, Veskovac, Sirieix
All. Casanova

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Toulalan, Abdennour, Raggi; Moutinho, T. Bakayoko; Silva, Berbatov (88′ Ocampos), Ferreira Carasco (80′ Dirar); Martial (72′ Germain)
A disp.: Stekelenburg, Lopez, Diallo, L. Traoré
All. Jardim

MARCATORI: 45′ e 77′ rig. Berbatov
AMMONITI: Grigore (T), Berbatov (M)
ARBITRO: Mikael Lesage

 

BERBATOV PER L’1-0 DEL MONACO

SHARE