SHARE

rp_cavani.jpg

Edinson Cavani ha parlato a As in vista della gara del Camp Nou contro il Barcellona. Il calciatore del PSG ha parlato della sfida contro i blaugrana e ha svelato anche il progetto per il suo futuro quando smetterà di giocare. Ecco quanto dichiarato:

“Il PSG è un club con un immenso progetto sportivo. Hanno speso tantissimo per me, devo essere attento a tutto ciò che mi chiedono. La gara col Barça? Entrambi vorremo vincere. Luis Suarez? Lo vedo bene, ha passato un brutto momento ma ora va tutto bene e gioca in una squadra disegnata per fare un calcio spettacolare. Messi? Il migliore degli ultimi 7 anni. Lui non parla, gioca solo a calcio. Thiago Silva? E’ uno dei migliori centrali del mondo.Pastore? Ha personalità e questo lo aiuta a fare cose incredibili con la palla”.

Infine Cavani parla del suo futuro e del suo sogno:

Futuro? Studio per diventare agronomo. E’ il mio di allontanarmi dal calcio, dalla competizione e dalle partite. Studio perché voglio dedicarmi a questa professione quando mi ritirerò. L’agronomia è ciò che mi permette di lavorare con calma e di vivere all’aria aperta. Mi voglio occupare di tutto, soprattutto animali. Gioco a calco per passione e perché lo considero un lavoro. Sono responsabile nella mia vita di tutto ciò che faccio e voglio sfruttare tutto nel momento in cui smetterò con il calcio. Giocare in Europa e tornare a casa mia, nel mio paese e nella mia amata Uruguay, questo è il mio progetto.

SHARE