SHARE

babacar

La Fiorentina ha un vero e proprio conto aperto con la sorte rispetto al suo reparto avanzato; dopo gli infortuni di Mario Gomez, rientrato in gruppo da circa un mese e ancora alla ricerca della migliore condizione, e di Pepito Rossi e Federico Bernardeschi, i tempi di recupero dei quali sono ancora non del tutto definiti, questa mattina anche El Khouma Babacar si è fermato durante la seduta di allenamento.
Montella dovrà così inventarsi i terminali d’attacco della formazione che giovedì affronterà al Franchi la Dinamo Minsk per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Europa League; visto anche il fatto che i Viola sono già matematicamente qualificati ai sedicesimi di finale come primi del girone molto probabilmente la maggior parte dei titolari verrà preservata in vista della trasferta di Cesena di domenica.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina, pubblicato sul sito ufficiale viola:
ACF Fiorentina comunica che l’atleta El Khouma Babacar ha interrotto l’allenamento odierno per un problema alla giunzione miotendinea dei flessori della coscia dx. Nella giornata di domani saranno eseguiti gli accertamenti diagnostici al fine di definire meglio l’entità della lesione“.

SHARE