SHARE

RybackZigglerRowan

TLC è ormai alle porte: a separarci dal nuovo PPV della WWE c’è solo l’ultima puntata di SmackDown pre evento. E dunque eccoci pronti a tuffarci nel consueto appuntamento con lo show blu!

 

SmackDown si apre con la presenza di John Cena. L’ex WWE World Heavyweight Champion cerca di parlare al pubblico ma viene immediatamente interrotto da Seth Rollins, il quale afferma che lo batterà per diventare il futuro della WWE. Cena risponde che ha battuto chiunque negli ultimi 5 anni, da Triple H a The Rock, e che farà lo stesso anche con lui.

– Usos battono Tyson Kidd e Cesaro, via pin. Diving Splash di Jimmy per la vittoria finale. A fine match nel backstage ancora una volta The Miz cerca di attrarre Naomi con offerte di lavoro nel mondo dello showbiz. La ragazza difende il marito ma sembra tentennare di fronte alle avances professionali dell’Awesome Guy. Poco dopo proprio Naomi e Jimmy hanno una discussione, che mina l’equilibrio della coppia.

– Divas Champion Nikki Bella batte Alicia Fox, via pin. Match concluso dalla campionessa con il Rack Attack, che rivolge poi uno sguardo di sfida alla sfidante AJ Lee.

– Big E batte Goldust, via pin. Il membro dei New Day archivia la pratica con la sua Big Ending.

– Jack Swagger batte Titus O’Neil, via submission. Vittoria arrivata grazie alla Patriot Lock. Al termine del match Rusev si presenta sullo stage alzando davanti all’avversario la sua cintura.

– Promo backstage di Dean Ambrose. Il Lunatic Fringe dice che è un animale, e proprio questo lo faciliterà nello scontro brutale e insidioso che lo vedrà affrontare Bray Wyatt.

– Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan battono Luke Harper, Kane e Big Show, via pin. Ancora una volta la contesa viene risolta da Ryback e dalla sua Shell Shocked. Nel finale, in un piccolo antipasto di PPV, si crea un gran caos tra sedie, gradoni e scale. Ad averla vinta è Ziggler, che si getta dalla scala in tuffo colpendo i tre lottatori avversari e mandando il pubblico contento a casa in questa puntata di SmackDown.

 

La resa dei conti è vicina: tavoli, scale, sedie e gradoni sono pronti per essere scatenati. Domenica è tempo di TLC!

 

Claudio Agave 

SHARE