SHARE

Ziggler

SmackDown festeggia 800 puntate e la WWE cambia per una settimana la canonica programmazione: lo show blu si sviluppa dunque di martedì ed in live, per tutti gli appassionati! Quali saranno gli sviluppi della puntata di Raw? Non ci resta che scoprirlo!

 

– Roman Reigns batte Fandango, via pin. Il ballerino viene annichilito dalla combo Superman Punch-Spear, con Reigns che dunque regala la prima gioia al pubblico presente all’inizio di SmackDown.

– Dean Ambrose è sul ring per effettuare un promo: il Lunatic Fringe afferma di aver adorato il match contro Bray Wyatt e di averne visto la paura negli occhi per la prima volta. Sul Titantron compare però proprio Wyatt, il quale spiega che è ancora sul ring a poter parlare solo perché lo ha voluto lui e continua ad offrigli di unirsi alla sua causa.

– Erick Rowan e Usos battono Luke Harper e Tag Team Champions The Miz e Damien Mizdow, via pin. Decisivo un insolito Diving Splash di Rowan dalla terza corda.

– Seth Rollins sale sul ring e aspetta Ryback per il loro incontro, ma il Big Guy viene attaccato a tradimento da Rusev, non permettendo al match di avere inizio. Rollins tiene poi un promo in ring dove spiega che tutta quest’anarchia non ci sarebbe con l’Authority al potere. Ad interromperlo arriva Dolph Ziggler, che lo sfida ad un non-title match per la serata.

– Divas Championship match: Nikki Bella batte Naomi via pin, restando dunque campionessa. Naomi viene distratta dal caos a bordoring che coinvolge il sempre interessato The Miz e suo marito Jimmy Uso, finendo per essere schienata dalla Bella con uno Small Package.

Kane batte Adam Rose, via pin. Ancora una volta Kane infierisce poi sul coniglio con la Tombstone Piledriver.

– Intercontinental Champion Dolph Ziggler batte Seth Rollins, via pin. Ziggler sfrutta astutamente la cacciata da bordo ring di Noble & Mercury per infliggere la Zig Zag a Rollins, festeggiando con il pubblico la conclusione della puntata n° 800 di SmackDown.

 

Appuntamento dunque alla prossima settimana, con il consueto Raw report di martedì!

 

Claudio Agave 

SHARE