PSG-Montpellier 0-0: padroni di casa deludenti, Cavani irriconoscibile

PSG-Montpellier 0-0: padroni di casa deludenti, Cavani irriconoscibile

psg montpellier

Termina 0-0 PSG-Montpellier, anticipo del sabato pomeriggio per la 19/a giornata di Ligue 1. I padroni di casa si rendono autori di una prova del tutto deludente, priva di mordente ed aggressività, rischiando anche in qualche circostanza il clamoroso ko dopo un gol degli ospiti annullato per fuorigioco. Tra i più negativi in campo Edinson Cavani, protagonista in un paio di azioni offensive e nulla più, che addirittura è stato sostituito dopo poco più di un’ora di gioco. Nel complesso la migliore azione del PSG si è avuta con un colpo di testa di Thiago Silva da calcio d’angolo salvato sulla linea di porta da Mounier. Con questo risultato i parigini incorrono nel secondo turno consecutivo senza vittoria e terminano a rilento il loro 2014, in attesa di sapere cosa farà domani il Marsiglia capolista in casa contro il Lille.

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA ED IL PROSSIMO TURNO DI LIGUE 1

 

PSG-MONTPELLIER 0-0 TABELLINO

PSG (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell (79′ Digne); Verratti, Thiago Motta, Matuidi (64′ Rabiot); Lucas, Ibrahimovic, Cavani (64′ Bahebeck)
A disp.: Douchez, Aurier, Marquinhos, Cabaye
All. Blanc

MONTPELLIER (4-2-3-1): Ligali; Dabo (72′ Deplagne), Hilton, El Kaoutari, Congre; Marveaux, Saihi; Sanson, Martin (86′ Camara), Mounier; Barrios (77′ Berigaud)
A disp.: Pionnier, Lasne, Gissi, Bakar
All. Courbis

AMMONITI: Thiago Silva, (P), El Kaoutari, Saihi, Martin, Ligali (M)
ARBITRO: Sebastien Moreira