SHARE

WyattAmbrose

Il Natale è ormai vicino, e la sua atmosfera sembra aver contagiato anche Raw: cos’accadrà in questa puntata pre-natalizia dello show rosso? Non vi resta che scoprirlo leggendo il nostro report!

 

– Raw si apre con il ritorno di HULK HOGAN! Il Leggendario wrestler afferma di essere il GM di serata e di voler elargire doni al WWE Universe: Hogan sancisce alcuni incontri, tra cui un faccia a faccia tra Big Show e Roman Reigns e un Miracle on 34th Street Fight match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt! Ad interrompere l’Hulkster arriva il number one contender al WWE World Heavyweight Championship John Cena: il lottatore di Boston, dopo aver stretto la mano ad Hogan, chiede al leader dell’Hulkamania un altro match contro Seth Rollins. Proprio Mr. Money In The Bank arriva sul ring e cerca di spiegare, ancora una volta, quanto alla WWE manchi l’Authority e di come sia stato beffato da Sting. Hogan, nel frattempo, ufficializza il match tra i due.

– John Cena batte Seth Rollins, via pin. Cena conclude l’incontro con l’Attitude Adjustment, nonostante le interferenze di Noble & Mercury.

– Fandango batte Jack Swagger, via pin. Il ballerino chiude il match con il suo Flying Leg Drop dal paletto.

– R Truth batte Adam Rose, via pin. Match cortissimo chiuso dopo pochi secondi da un Roll Up di Truth. A fine contesa Adam Rose scatena tutta la sua rabbia sul coniglio, che aveva cercato di consolarlo, colpendolo con una Spinebuster e una Shining Wizard.

– Roman Reigns batte Big Show, via countout. Il gigante subisce il Superman Punch restando fuori dal ring per tutto il conto di 10, regalando così la vittoria a Reigns.

– Natalya batte Brie Bella, via pin. La canadese schiena l’avversaria con un Inside Cradle. A fine match la Divas Champion Nikki Bella prova a colpire Natalya, che però la mette ko festeggiando con la cintura della campionessa.

– Los Matadores battono Goldust & Stardust, via pin. A regalare la vittoria è il nano El Torito con uno Springboard Moonsault che vale il conto di 3.

– Intercontinental Championship match: Dolph Ziggler batte Luker Harper via pin e si conferma Campione Intercontinentale. Ziggler chiude il match con la Zig Zag.

– Altro grande ritorno a sorpresa: è quello di RODDY “ROWDY” PIPER! L’ex lottatore canadese torna a Raw con il suo Piper’s Pit. Viene però subito interrotto da Rusev e Lana, che iniziano a tenere un promo sull’assurdità del Natale e contro Ryback. Proprio il Big Guy non si fa attendere sul ring e inizia la rissa con Rusev, dalla quale esce vincitore. Ryback festeggia poi sul ring con Piper.

– Alicia Fox, Emma e Naomi battono Cameron, Summer Rae e Paige, via pin. A prendersi lo schienamento vincente è la Fox su su Cameron.

– Tag Team Champion The Miz batte Jey Uso, via pin. The Miz ottiene la vittoria tramite un Roll Up irregolare su Jey.

– Miracle on 34th Street Fight match: Bray Wyatt batte Dean Ambrose, via pin. Wyatt riesce ad avere la meglio gettando Ambrose contro un Kendo Stick all’angolo. A fine match prova ad infierire sull’avversario, ma Ambrose si riprende e, dove averlo posizionato sul tavolo dei commentatori, gli si lancia sopra frantumandolo e mettendo ko Wyatt con un Elbow Drop. E’ Ambrose dunque a ridere alla fine della puntata di Raw.

 

Prossimo appuntamento a martedì, per l’ultimo Raw report del 2014!

 

Claudio Agave 

SHARE