SHARE

ZigglerReigns

Neanche il tempo di smaltire i residui delle abbuffate natalizie che arriva il momento di SmackDown! Cosa ci avrà riservato lo show blu nella sua ultima puntata dell’anno? Non vi resta che scoprirlo leggendo il report!

 

SmackDown si apre con la presenza di Hulk Hogan che, come a Raw, sarà ancora General Manager. Hogan viene quasi subito interrotto da Seth Rollins che, dopo averne tessuto le lodi, lo provoca e in seguito continua a promulgare il ritorno dell’Authority. Rollins viene a sua volta interrotto da Dolph Ziggler, che lo sfida ad un match. Sullo stage si presenta invece Big Show, che minaccia di mettere ko Ziggler e Hogan. Lo scopo però non viene raggiunto in quanto arriva Roman Reigns a stoppare il gigante. Hogan sancisce così Dolph Ziggler e Roman Reigns vs Seth Rollins e Big Show nel main event della puntata.

– Ryback batte Kane, via pin. Il Big Guy vince nonostante l’interferenza dello United States Champion Rusev. Al termine dell’incontro però sia Rusev che Kane attaccano Ryback, che deve soccombere ad un Superkick, due Chokeslam e un’Accolade.

Hogan, contrariato, raggiunge Rusev e Lana nel backstage, affermando che il russo difenderà stasera il suo titolo degli Stati Uniti.

– Naomi batte Alicia Fox, via pin. A fine match The Miz, nel backstage, applaude alla vittoria della lottatrice di colore.

– Adam Rose batte R Truth, via pin. Rose, che ha evidenziato un leggero cambio di attitudine che potrebbe testimoniare un possibile turn heel, chiude il match con la Party Foul. Nella sua cricca non è più presente il coniglio.

Rusev sale sul ring per scoprire il suo avversario di stasera: è Dean Ambrose!

– United States Championship match: Dean Ambrose batte Rusev via dq, con il russo che quindi mantiene il titolo. A causare la squalifica l’attacco di Bray Wyatt ai danni di Ambrose, che però si riprende e costringe l’Eater of Worlds alla ritirata.

– Jimmy Uso batte Tag Team Champion The Miz, via pin. Il marito di Naomi si vendica del Moneymaker chiudendo la contesa con un Diving Splash.

– Intercontinental Champion Dolph Ziggler e Roman Reigns battono Seth Rollins e Big Show, via pin. Nonostante le interferenze di Noble & Mercury Reigns mette il punto esclamativo con una Spear su Big Show. I due face chiudono così festanti l’ultima puntata di SmackDown dell’anno.

 

Il nuovo appuntamento con SmackDown è dunque programmato per il 2015!

 

Claudio Agave 

SHARE