Balotelli ha uno sponsor d’eccezione, Icardi: “Ben venga, è un grandissimo”
La tifoseria nerazzurra si schiera contro il suo ritorno, ma Balotelli ha uno sponsor d’eccezione. Icardi tesse le sue lodi: “E’ un grandissimo, ben venga all’Inter”.
A Liverpool è infelice, già si parla di migrazione altrove per l’ennesima ultima possibilità della sua carriera. Probabilmente è il punto più basso della carriera di Mario Balotelli, eterna promessa che sta rischiando di perdersi definitivamente: tornare all’Inter da Mancini gli piacerebbe, ma i tifosi si sono schierati compatti contro un suo ritorno in una protesta che ricorda molto quella che ha fatto saltare lo scambio Vucinic-Guarin. In questo marasma Balotelli può contare su uno sponsor d’eccezione, il numero 9 dell’Inter Mauro Icardi: “Se viene lo accettiamo alla grande, lui è un grandissimo. Rinnovo? Sono pronto a firmare. Mancini? Non lo conoscevo, ma mi hanno detto tutti che è molto bravo, ovunque è andato ha fatto bene“.
Il 2014 è ormai alle spalle, tempo di bilanci per Maurito: “Il 2014 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle la pubalgia, finalmente sono completamente a disposizione della squadra. Maxi Lopez? Non penso a queste cose, ho una splendida famiglia e fra poco arriverà la mia bambina. La stagione? Lottiamo per il terzo posto, i fischi dei tifosi non mi piacciono, fanno male. Dobbiamo comunque imparare ad accettarli“.