Genoa, Preziosi: “Milan e Roma mi hanno chiesto Perotti”

Genoa, Preziosi: “Milan e Roma mi hanno chiesto Perotti”

perotti-genoa-serie a

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha svelato di aver ricevuto due offerte rispettivamente da Milan e Roma per il talentuoso argentino Diego Perotti. A Sky Sport il patron rossoblu ha parlato anche di altre trattative che riguardano la sua squadra

CHI SI E CHI NO – Il patron del club ligure ha affermato: “A mio figlio e Milanetto piace molto Facundo Ferreyra, e proprio come capitato a suo tempo con Perotti, al momento non gioca da un bel pò di tempo ma possiede qualità notevoli. Pandev? Ho parlato con l’intermedario Branchini e nonostante qualche difficoltà e non ci tiriamo indietro, entrambe le possibilità sono fattibili. Borriello? Non ritornerà, ha fatto parte della nostra storia, adesso però sembra avere altri obiettivi”.

NESSUNO PARTE – Preziosi si concentra sui suoi gioielli, Perin e Perotti: “Mattia ha tanti estimatori ma vuole restare al Genoa, ed io non intendo certo venderlo, non cedo chi dice di voler continuare a vestire la maglia rossoblu. Perotti in ogni caso non partirà a gennaio ma resterà almeno fino a giugno, piace molto a Milan e Roma che me lo hanno chiesto ed anche ad altre squadre italiane di alta classifica”.