SHARE

SOCCER: SERIE A; FIORENTINA -GENOA

A sorpresa Daniele Portanova ritorna a Siena. Il club, che ha permesso al difensore centrale di debuttare in serie A, riabbraccia il suo vecchio capitano. Svincolato dal Genoa al termine dell’ultima sessione di calciomercato, il trentaseienne ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra bianconera fino al termine della stagione. Un ritorno gradito anche per l’ambiente legatissimo al suo ex baluardo difensivo e protagonista negli anni di serie A dal 2004 al 2009. Portanova ritrova in squadra Simone Vergassola, i leader del passato pronti a dare una mano ora nel momento del bisogno.

Il tecnico Massimo Morgia avrà quindi un grande rinforzo per il reparto difensivo, peraltro già integrato con il resto della squadra, visto che da tempo il giocatore si allena con quelli che stanno per diventare i suoi nuovi compagni.

Ecco il comunicato ufficiale della Robur Siena (ex Siena che ora gioca in serie D) che annuncia il ritorno di Daniele Portanova:

“Portanova (che era svincolato) ha firmato il contratto con la Robur Siena. Da domani, espletate le formalità burocratiche, sarà un nuovo calciatore a disposizione di Massimo Morgia”.

Ed ecco la foto pubblicata dal difensore sul suo account twitter:

B54UGxYIAAELrBj

SHARE