SHARE

FOOTBALL : PSG vs Ajax - Champion's League - 25/11/2014

E’ scontro tra Ezequiel Lavezzi ed il Paris Saint-Germain. Secondo quanto affermato dal tecnico dei francesi, Laurent Blanc, al termine dell’amichevole vinta ieri sera a Marrakesh contro l’Inter, “…Lavezzi sarà multato, così come Cavani. Si riuniranno con noi il 2 gennaio ma avrebbero dovuto presentarsi al ritiro qui in Marocco, non lo hanno fatto e ci dovranno fornire delle spiegazioni per questo, poi il club prenderà i provvedimenti del caso”.

CESSIONE NON SCONTATA – Blanc ha poi precisato: “Ad oggi comunque non è possibile dire se andranno via. Thiago Motta un problema tattico? Chi lo dice non è molto lungimirante visto che l’anno scorso è stata una pedina fondamentale per noi. Il suo avvio è stato un pò complicato ma ci può stare, poi quando è in piena forma ha il posto assicurato”.

CI PIACEREBBE – Su Lavezzi ha parlato anche Roberto Mancini, scherzandoci anche su: “Il Pocho è un grande giocatore e se l’Inter dovesse prenderlo sarebbe un grande colpo. Non ho parlato privatamente con lui, non è da me…comunque costa troppo, magari però arriva in prestito e lo paghiamo nei prossimi due o tre anni”.

SHARE