SHARE

gerrard

Finirà al termine di questa stagione l’avventura fra Steven Gerrard e il Liverpool: il club e il giocatore l’hanno annunciato pochi minuti fa tramite l’account Twitter dei Reds.

Era la notizia di apertura dei tabloid inglesi, a fare compagnia alla roboante sconfitta del Chelsea di Josè Mourinho: fra Gerrard e il Liverpool è ufficialmente finita, ad annunciarlo sono il giocatore e la società tramite il profilo Twitter ufficiale del club.

 

Queste le parole del capitano del Liverpool, che ha salutato i tifosi usufruendo sempre del noto social network: “E’ stata la decisione più difficile della mia vita, io e la mia famiglia ci pensiamo da molto tempo. Faccio adesso l’annuncio in modo che la società e la squadra non siano distratte dalle storie e le speculazioni sul mio futuro: da adesso all’ultimo calcio della stagione sarò al servizio della squadra come ho sempre fatto. Spero vivamente un giorno di poter tornare a servire la maglia del Liverpool nella veste che sarà più consona. E’ stato un privilegio rappresentarvi, come giocatore e capitano. Ho amato farlo ogni singolo secondo“.

SHARE