SHARE
kovacic
(Fonte: Fc Internazionale)

E’ finalmente arrivata l’ufficialità del rinnovo di Mateo Kovacic con l’Inter, fino al 2019, dopo le ultime confortanti parole del croato che facevano ampiamente prevedere un imminente nero su bianco. Dopo gli acquisti di Podolski e Shaqiri, l’Inter si tutela e blinda anche il centrocampista ex Dinamo Zagabria per altri 4 anni.

Ecco il comunicato apparso sul sito del club, con annesse parole del numero 10 nerazzurro:

F.C. Internazionale comunica di aver prolungato con reciproca soddisfazione il contratto di Mateo Kovacic, centrocampista croato classe 1994, fino al giugno 2019

Tutta la soddisfazione di Mateo Kovacic: “Ringrazio il presidente e la società per la possibilità. Sono cose bellissime e speriamo di continuare su questa strada. Sono molto contento per il rinnovo e spero che l’Inter torni come nel 2010”. L’obiettivo però è centrare il terzo posto: “Prima il terzo posto, poi gli scudetti”

Un giudizio poi sui nuovi acquisti: “Podolski ha iniziato bene e Shaqiri ha vinto il triplete con il Bayern Monaco. Se potrò aiutare Xherdan lo farò, ma è forte e non ha bisogno di noi. Possiamo puntare il terzo posto con i due nuovi arrivi”.

SHARE