SHARE
Schiattarella con la nuova maglia del Bari
Schiattarella con la nuova maglia del Bari

Il calciomercato Serie B sta iniziando a proporre i primi colpi. Il Catania è scatenatissimo: in queste ore,infatti, il Ds Cosentino sta operando massicciamente per cercare di raddrizzare una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante. E’ ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Riccardo Maniero, che si legherà al club siciliano fino al 2018. Un rinforzo importante che alzerà il tasso tecnico del reparto avanzato. Ufficiale anche l’ingaggio del centrocampista Manuel Coppola dal Cesena, a titolo definitivo per un anno e mezzo.

Il Frosinone piazza il colpo Manuel Pamic, difensore classe’86 proveniente dal Chievo, con un prestito di sei mesi che lo legherà al club fino a giugno.

Kevin Matute è pronto al ritorno al Crotone. Il mediano,infatti, si trasferisce dalla Pro Vercelli con un prestito di sei mesi.

L’Avellino, intanto, è vicino all’accordo con Alberto Almici, difensore classe ’94 che si dovrebbe trasferire in Campania in prestito per sei mesi.

Infine in Bari ha operato un maxi scambio con lo Spezia dell’ex Ds Angelozzi. La società pugliese,infatti, cede ai liguri l’ala Alen Stevanovic in cambio dei prestiti di Pasquale Schiattarella e Giulio Ebagua. I due giocatori si trasferiscono in prestito con diritto di riscatto fino al 2016. I baresi,però, non si fermano qui, dato che con un altro prestito si aggiudicano le prestazioni dell’ex Milan Kingsley Boateng, che arriva dal Nac Breda.

SHARE