SHARE

eto'o

Samuel Eto’o è sempre più vicino alla Sampdoria. Una conferma molto significativa arriva da Claudio Vigorelli, suo agente, che all’edizione odierna del quotidiano ligure Il Secolo XIX ha affermato: “Eto’o ha scelto con convinzione Genova e la Sampdoria ed è già carico per questa sua nuova avventura nella Serie A italiana. Anche il Santos lo ha cercato proponendogli un ricco contratto ma andare in Brasile non gli interessa, Eto’o vuole solo i blucerchiati ed approdando al Ferraris si avvicinerebbe alla sua famiglia che vive a Milano.

NESSUNO COME LUI – Eto’o ha scelto la Samp anche per un preciso motivo calcistico: “Lui sogna il calore e l’affetto che contraddistinguono i tifosi della Sampdoria, è l’ambiente ideale per poter chiudere la carriera togliendosi tante soddisfazioni. Vivrà stabilmente a Genova e non farà avanti e indietro come ho sentito dire da alcune parti, Eto’o è un grande professionista e lo dimostrerà ancora una volta”.

SAMPUEL ETO’O – A ribadire l’interesse della Samp per Eto’o ci ha pensato anche la trattativa sfumata per Luis Muriel dell’Udinese, con il club presieduto da Massimo Ferrero che ora potrà concentrarsi esclusivamente con l’Everton per avere il camerunense.

 

SHARE