SHARE

vazquez-palermo

Franco Vazquez e il Palermo, un connubio destinato a durare. Il giocatore ha infatti prolungato il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, fino al 2019, l’accordo prevede una retribuzione annua sugli 800mila € più bonus legati alle prove offerte in campo (fonte Sky Sport).

Comunicato ufficiale Palermo su Vazquez “Un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Il Palermo è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Franco Vazquez. Il “Mudo” ha firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà al club rosanero fino al 30 giugno 2019″. Lo stesso Vazquez ha commentato la notizia dicendosi entusiasta di tale soluzione “Ringrazio tutti loro e voglio ripagare questa fiducia continuando a dare il massimo per questi colori, con i quali spero di centrare obiettivi sempre più ambiziosi. Voglio ringraziare inoltre i miei compagni, se in questa stagione il mio rendimento è positivo una parte importante del merito è del nostro grande gruppo”.

Un passo decisamente importante per la società rosanera che così riuscirà, in ogni caso, a mettere in difficoltà le pretendenti del giocatore anche nel prossimo futuro, essendoci infatti un contratto a lunga scadenza in vigore Zamparini potrebbe richiedere una cifra di ampio respiro per portare via il talento originario del Dipartimento di Punilla dalla Sicilia.

Stefano Mastini

SHARE