SHARE

Bryan

Ritorno al passato per SmackDown, che torna ad essere trasmesso il giovedì in America. Dunque anche noi anticipiamo di un giorno il nostro report. Come si saranno sviluppate le storylines per Royal Rumble?

– SmackDown si apre con Daniel Bryan, accolto da un’ovazione del pubblico. Bryan tiene un breve promo prima del suo incontro con Kane: l’ex Campione afferma di avere intenzione di vincere la Rumble, per poi tornare a vincere il titolo nel palcoscenico di Wrestlemania 31.

– Daniel Bryan batte Kane, via dq. Noble & Mercury (ovvero la J&J Security) intervengono pestando Bryan durante la Yes Lock, causando così la squalifica. I tre infieriscono ma a salvare Bryan ci pensa Roman Reigns, che arriva di gran carriera sul ring. Triple H si fa vedere sullo stage e afferma che il main event dello show sarà Daniel Bryan, Roman Reigns e Dean Ambrose contro Kane, Big Show e Seth Rollins.

– The Miz & Mizdow e Alicia Fox battono Usos e Naomi, via pin. Miz vittorioso con la Skull Crushing Finale. Al termine della contesa, viene annunciato il rematch titolato tra i due team a Royal Rumble.

– Segmento backstage con Paul Heyman: l’avvocato di Brock Lesnar parla del match titolato a Royal Rumble, venendo interrotto da Rollins, il quale spiega che i due condividono l’obiettivo comune di far fuori Cena.

– Natalya batte Divas Champion Nikki Bella, via submission. Grazie al decisivo intervento di Paige, la canadese fa cedere la campionessa alla sua Sharpshooter.

– Intercontinental Championship match: Bad News Barrett batte Sin Cara, via pin, mantenendo il titolo. Bull Hammer devastante di Barrett che difende con successo la cintura.

– Daniel Bryan, Dean Ambrose e Roman Reigns battono Kane, Seth Rollins e Big Show, via pin. A chiudere il match è Bryan con il suo Running Knee su Kane. Al termine del match Triple H fa però nuovamente capolino sullo stage, il suo bersaglio è Bryan. Il King Of Kings afferma che lunedì a Raw Bryan affronterà Kane: se perderà, l’ex WWE World Heavyweight Champion sarà fuori dal Royal Rumble match.

 

La prima puntata di SmackDown al giovedì è conclusa. A martedì per il Raw report!

 

Claudio Agave 

SHARE