SHARE

allegri juventus

Canonica conferenza stampa di Max Allegri in vista del match di campionato contro il Verona, per allungare nuovamente sulla Roma nel caso i giallorossi questa sera vincano a Palermo. “Sarà diverso rispetto a giovedì – ha assicurato il tecnico livornese – non vorranno concederci niente. Noi dobbiamo giocare come giovedì per mantenere la testa del campionato. Giocherà chi ha riposato giovedì, avere una panchina così aiuta molto. Morata? Ha acquisito fiducia con il gol, ma anche quando non segna da sempre un apporto importante“.

Illeggibile sull’argomento mercato (“non ne parlo, sono solo chiacchiere“), l’allarme Vidal, affetto da tonsillite, sembra invece rientrato: “Arturo sta meglio, oggi verrà dimesso. Lo vedrò oggi in allenamento, non escludo possa giocare domani anche se è complicato“.

Chiusura dedicata a Juan Jesus, che ha tacciato Chiellini di antisportività dopo la conferma della sua squalifica: “E’ stato fortunato, se l’arbitro l’avesse visto sarebbe stato rigore ed espulsione. Sarebbe stato meglio che non fosse tornato sull’argomento“.

SHARE