SHARE

benitez

E’ un Rafa Benitez soddisfatto quello che si presenta ai microfoni nel dopo-partita di Lazio-Napoli. Tanti gli argomenti trattati:

l’importanza della partita appena vinta contro i biancocelesti
C’è soddisfazione ma mancano ancora 19 partite, è presto per fare un bilancio e dire se sia stata una partita decisiva

lo stato di forma di Gonzalo Higuain nonostante le tante voci di mercato
Higuain è un giocatore che fa la differenza, l’ha dimostrato oggi come a Doha. Se la squadra lavora bene dietro lui davanti pensa al resto. E’ presto per parlare del suo futuro; l’importante per me è che lui faccia quello che ha fatto oggi“.

l’esordio del neo- acquisto Strinic
Sono soddisfatto di come ha giocato. Con la palla tra i piedi ha fatto bene nonostante fosse difficile giocare qui contro la Lazio

la prestazione dell’arbitro Rizzoli
Noi di solito non parliamo di arbitri, in settimana abbiamo affrontato a sufficienza l’argomento. Rizzoli è stato bravo ed ha avuto anche una partita semplice

l’importanza avuta dalla vittoria a Doha contro la Juventus per il prosieguo della stagione
La stagione è stata difficile all’inizio, poi ci siamo ripresi. Abbiamo avuto un altro breve calo ma da Parma siamo tornati noi e con la Juventus l’abbiamo dimostrato. Ci ha dato anche autostima quella vittoria. Domenica scorsa abbiamo giocato male nel primo tempo, nel secondo no, abbiamo visto tutti cosa è successo. Oggi abbiamo mostrato cosa possiamo fare in questo campionato“.

 

SHARE