SHARE

serie b

A due settimane dalla chiusura del mercato la Serie B è molto attiva, queste le trattative piu’ importanti.

Il Varese sta cercando di intavolare una trattativa con la Sampdoria per il giovane Fornasier. Queste le parole del Ds Andreini :  “Abbiamo sondato il terreno per Fornasier della Sampdoria, ne stiamo parlando ma piace anche ad altre realtà. Al momento non è giusto esporsi sui nomi che circolano perché non c’è nulla di concreto”.

Intanto tre squadre sono sull’attaccante del Modena Nicola Ferrari, ormai ai margini della sua squadra. Si tratta dell’Entella, del Latina e del Pescara. I liguri sembrano essere in vantaggio sulle altre due compagini, dato che sarebbero in grado di offrire al bomber un contratto pluriennale.

Il Bologna invece non ha ancora trovato l’accordo con MBaye. Secondo il sito “Alfredopedulla.com”, infatti, la distanza tra le due parti è ancora ampia, e le altri pretendenti non hanno mollato.

Infine la Pro Vercelli risolve la grana Di Roberto, riscattandolo dal Varese. La dirigenza piemontese, che aveva inizialmente scelto di metterlo sul mercato, attirando anche la Virtus Entella, ha deciso di puntare sull’esperto attaccante.

 

SHARE