SHARE

Milan-Juventus trofeo Berlusconi

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus,  ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercatodurante la Hall of Fame Figc.

POGBA – “Faremo di tutto per trattenere Paul, è un nostro patrimonio. Prima era una promessa ora è una realtà. Adesso non c’è alcuna premessa che possa lasciare la Juve. ma quello italiano è un campionato di transizione e quindi andrà tenuto conto di eventuali offerte per il giocatore che potrebbero non essere compatibili con la nostra dimensione”.

TEVEZ – “Tra lui e la Juve c’è un grandissimo rapporto, ha mostrato una grandissima appartenenza alla maglia. Ora siamo concentrati sullo scudetto ma con Tevez non ci saranno assolutamente problemi”.

ACQUISTI – “Noi siamo abituati a costruire la nostra squadra in estate e sarà sempre così, ma ovviamente stiamo attenti sempre ad eventuali opportunità che potrebbero presentarsi”.

CAMPIONE D’INVERNO“Premesso che si tratta di un titolo che conta fino ad un centro punto, è comunque la dimostrazione di una continuità di valori che la nostra squadra sta esibendo da alcuni anni”.

SHARE