SHARE

Prime pagine dei quotidiani sportivi oggi 19 gennaio 2015

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla sconfitta del Milan in casa contro l’Atalanta. Inzaghi è sotto tiro con una squadra senza idee fischiata anche dal pubblico. Spazio poi al massimo vantaggio tra Juventus e Roma, grazie alla vittoria dei bianconeri contro il Verona di Mandorlini. Nota di merito anche per il Napoli che si riprende il terzo posto trascinato da Higuain e per la Sampdoria che fa 33 nel girone d’andata e aspetta Eto’o.

Per il Corriere dello Sport è una Juventus da paura, a +5 sulla Roma. L’editoriale esalta la grandezza di Pogba e mette in allerta la Roma. Spazio anche alla vittoria Champions del Napoli sul campo della Lazio e alla rabbia di Berlusconi per la sconfitta a San Siro. In basso capitolo campionati esteri: show di Messi e Ronaldo e in Inghilterra il Chelsea vola.

Per Tuttosport il Milan è allo sbando, la Juventus saluta tutti con il suo +5 ed esalta la coppia Maxi Lopez-Quaglirella artefici della vittoria del Torino in casa del Cesena. La Samp è da record, il Napoli riprende il terzo posto con un gol di Higuain.

SHARE