SHARE

schurrle

Tottenham, il club vuole blindare il gioiello Harry Kane. Stoccarda, rifiutati 7 milioni dallo Swansea per Maxim. WBA, pronto il raddoppio dell’ingaggio per la rivelazione Berahino. Dinamo Mosca, Cherchesov: “Vogliamo il rinnovo di Kuranyi. Malaga, il ds Husillos: Camacho è un lusso, ma a gennaio non parte”. Tottenham, Daily Mirror: “Sold out Soldado. Lo spagnolo verso Leverkusen. Arsenal, Reid forza la mano col West Ham. Valencia, no ad una superofferta inglese per Otamendi. Chelsea, il Wolfsburg all’assalto di Schurrle. Differenza di 10 milioni. Manchester United, pronti 20 milioni per Pique. Bastia, rescinde il colombiano Pino. Monaco, piace il centrocampista Anderson dell’Estoril. Getafe, nel mirino Bellerin dell’Arsenal. PSG, Cavani: “Felice in questo club, ma nel calcio può succedere di tutto”. Celtic, Deila propone il rinnovo a Commons. Dalla Norvegia: imminente la firma di Odegaard col Real Madrid. Swansea, per la fascia sinistra spunta il nome di Olsson.

Marsiglia, il Liverpool mette gli occhi su Lemina. Atletico Madrid, Simeone: “Se continueremo a crescere non me ne andrò”. Dinamo Minsk, arriva l’attaccante Beqiraj. Fulham, Fofana: “Contento di restare fino a fine stagione”. Liverpool, Rodgers vuole Benzema: pronti 50 milioni di euro. Arsenal, contratto da professionista per Da Graca. Swansea, Gomis: “Il Borussia Dortmund è una possibilità”. WBA, Lescott nel mirino dell’Olympiacos. Liverpool, Assaidi: “Al Liverpool poche possibilità di giocare”. Manchester United, il Valencia accelera per Fletcher. Newcastle, Ben Arfa: “Nizza? Tutti mi vogliono veder tornare in Francia”. Villarreal, l’agente di Gabriel Paulista tratta con l’Arsenal. Galatasaray, Sari ceduto al Kasimpasa. La Valletta, preso l’ex Reggina Pietro Marino. Celta Vigo, rinnova il giovane Castro. Queens Park Rangers, Fernandes sicuro: “Andiamo avanti con Redknapp. Betis, rescinde Perquis, lo vuole il Toronto.

Atletico Madrid, sfida al Dortmund per Mirallas dell’Everton. Barcellona, Xavi: “La mia idea è quella di chiudere qui la carriera”. Atletico Madrid, rivoluzione in società: arriva un azionista dalla Cina. Siviglia, Gameiro: “Il club vuole tenermi, ma io voglio giocare di più”. Brest, rescissione per Makonda. Lille, offerti 800mila euro per Briand: no secco dell’Hannover. Granada, Resino è il nuovo tecnico. Bayer Leverkusen, è caccia al dopo Drmic, piace anche Soldado. Eintracht Francoforte, rinnovo per Anderson. Hoffenheim, prolunga il ds Rose. Borussia Dortmund, Hummels: “Posso restare anche senza la Champions”. Argentina, Claudio Bieler torna in patria: il 30enne attaccante passa dal Kansas City al Quilmes. Santos, si cerca il portiere Ochoa dal Malaga.

SHARE