SHARE

Gyan

La Coppa d’Africa non si è aperta certo sotto i migliori auspici per il Ghana: la squadra ha perso la partita d’esordio contro il Senegal per 2-1 e, soprattutto, dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori cardine non si sa per quanto

Come riportato da Fanpage.it Asamoah Gyan, infatti, è stato ricoverato per via della malaria. Il calciatore, però, starebbe già meglio. Come spiegato dalla Federcalcio Ghanese, la malattia è stata presa nel suo stato iniziale e dunque il ragazzo starebbe rispondendo bene alle cure. Asamoah Gyan, che in Italia vestì le maglie di Modena e Udinese segnando 26 gol totali nel nostro Paese, ovviamente avrà bisogno di cure mediche continue e, a questo punto, il suo recupero per il resto della competizione pare realmente proibitivo.

Continua dunque il momento maledetto per Asamoah Gyan, che negli scorsi mesi fu nell’occhio del ciclone per le dinamiche della morte del suo amico rapper Castro, con qualcuno che aveva addirittura ipotizzato un ruolo centrale nella vicenda da parte dell’attaccante, che prontamente smentì tali ipotesi.

 

Claudio Agave 

SHARE