SHARE

EA7 Emporio Armani Milan v Maccabi Electra Tel Aviv - Turkish Airlines Euroleague Play Off

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, il giocatore pesarese ha parlato della grazia concessagli dopo la fuga dal ritiro della Nazionale.

Dopo la grazia ricevuta, Daniel Hackett torna a parlare della squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi della serie A per quattro mesi. “La squalifica mi ha fatto crescere come uomo. Mi è mancato sentire l’odore del campionato di serie A”.

Daniel ha mostrato tutta la sua ansia di tornare a giocare anche a livello nazionale e, dopo le buone prestazioni fornite in Eurolega, punta da subito alla vittoria del campionato con la sua squadra.

Il giocatore è anche tornato a parlare di Nazionale, che Pianigiani non gli ha mai precluso : “Voglio tornare a giocare in serie A anche per riconquistare la Nazionale in vista degli Europei”.

Sperando in una sua convocazione (che sicuramente avverrà) e in un suo comportamento nel pieno delle regole, ci auguriamo quanto prima un suo ritorno in pista, per poter mettere a disposizione di Pianigiani tutta la sua classe e la sua determinazione.

Di Gianluca Gavini

SHARE