SHARE

luiz adriano

Luiz Adriano, 27enne attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk, ha svelato un forte interessamento della Roma nei suoi confronti.

TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA? – Il centravanti carioca, il cui contratto con la squadra ucraina è in scadenza il prossimo 30 giugno, ha affermato infatti alla stampa sudamericana: “Non ho ricevuto alcuna proposta ufficiale a parte un interessamento del club giallorosso, penso comunque che qualsiasi decisione spetti allo Shakhtar ed i dirigenti della società sapranno prendere la decisione migliore per tutti”.

CONTENTO IN OGNI CASO – Luiz Adriano ha aggiunto: “Una nuova sfida rappresenterebbe un bel capitolo della mia carriera, un giocatore desidera ogni volta migliorarsi ed avere la possibilità per lottare per titoli sempre più importanti e partire non mi dispiacerebbe, anche se restare allo Shakhtar mi farebbe altrettanto piacere perché sono qui da molto ed amo questa squadra. Sarò felice se dovessi partire, lo sarò ancora di più però in caso di permanenza”.

SHARE