SHARE

tevez

Kia Joorabchian, potente procuratore di Carlos Tevez, si è espresso sui propositi di rinnovo dell’argentino con la Juventus: “Lui sta molto bene a Torino e così pure la sua famiglia. E’ vero che il richiamo del Boca Juniors è forte, i gialloblu sono da sempre nel cuore di Tevez ed è scontato che un giorno Carlitos tornerà a vestire quella maglia. Non ho mai visto in vita mia uno con la sua incredibile voglia di vincere, Tevez ha alzato coppe e trofei dovunque abbia giocato, è un vincente nato”.

PER IL BOCA C’E’ TEMPO “L’idea di sfida è l’elemento che lo ha sempre aiutato a decidere per quale squadra firmare e sarà così anche in futuro anche se fare previsioni adesso è impossibile. Tra l’altro non è detto che se dovesse lasciare la Juve un giorno possa accasarsi subito al Boca, ma questo discorso verrà affrontato tra un anno visto che il contratto di Tevez con il club bianconero scade a giugno 2016, per cui c’è tempo per pensare ad altro”.

TUTTO PER FARE BENE – “Lui è concentrato sulla stagione in corso e vuole vincere lo scudetto e magari anche la Champions League, non precludendo niente. Tifosi e compagni di squadra lo amano e questo è fondamentale per poter dare il massimo in ogni competizione”

SHARE