SHARE

psg

Termina 2-1 il match PSG-Bordeaux valevole per i sedicesimi di finale di Coppa di Francia. A sbrigare la pratica per gli uomini di Laurent Blanc ci pensano gli “ex italiani” Cavani e Pastore già nella prima frazione di gioco.

IL MATCH – Il Matador va a segno al 14′ con un poderoso colpo di testa su cross dalla sinistra di Digne che non lascia scampo a Carrasso. Il raddoppio giunge poi al 33′ grazie ad un tap-in facile facile di Pastore dopo una respinta difettosa dell’estremo difensore girondino, a suggellare un dominio pressoché totale nei primi 45 minuti di gioco.

In apertura di ripresa ecco però la rete di Rolan per gli ospiti con un sinistro mancino di chirurgica precisione sul quale nulla può Douchez. Il risultato però non cambierà più ed il PSG agli ottavi affronterà il piccolo Croix.

 

PSG-BORDEAUX 2-1 TABELLINO

PSG (4-3-3): Douchez; Marquinhos, Camara, Thiago Silva, Digne; Rabiot, Cabaye (85′ van der Wiel); Pastore; Bahebeck (76′ Verratti), Cavani, Lavezzi (67′ Lucas).
A disp.: Sirigu, Maxwell, Thiago Motta, Ibrahimovic
All. Blanc

BORDEAUX (4-3-3): Carrasso; Faubert (73′ Mariano), Tiago Ilori, Pallois, Contento; Plasil, Yambéré, Sertic; Rolan, T. Touré (46′ Crivelli), Maurice-Belay (87′ Soni)
A disp.: Prior, Poundjé, Planus, Kaabouni
All. Sagnol

MARCATORI: 14′ Cavani (P), 33′ Pastore (P), 46′ Rolan (B)
AMMONITI: Camara x2 (P), Tiago Ilori (B)
ARBITRO: Benoit Bastien

 
PSG-BORDEAUX 1-0 (14′ Cavani)
https://vine.co/v/OI51w7Brn2d

PSG-BORDEAUX 2-0 (33′ Pastore)
https://vine.co/v/OI5HThqOLqA

PSG-BORDEAUX 2-1 (46′ Rolan)
https://vine.co/v/OI5xq7IYEmD

SHARE