SHARE

osvaldo

Pablo Osvaldo non si fa più vedere dalle parti della Pinetina. L’attaccante italo-argentino ha quindi definitivamente rotto con l’Inter e verrà con tutta probabilità ceduto entro la fine del mese. Osvaldo manca già da due giorni agli allenamenti nerazzurri e non avrebbe avvertito nessuno della società. Stando agli ultimi rumors il giocatore non vorrebbe allontanarsi da Milano e vorrebbe andare via solamente per un top club anche se lo cercano Cagliari e Parma in Serie A e qualche club inglese e spagnolo per quanto riguarda l’estero.

SIAMO AI SALUTI – Nei riguardi di Osvaldo, 7 gol in 19 presenze quest’anno con l’Inter fra Serie A ed Europa League, è arrivata già la decisiva sentenza in negativo da parte del tecnico Roberto Mancini, il quale qualche giorno fa aveva dichiarato di sperare che il calciatore trovasse una sistemazione adeguata. Questo nuovo episodio della telenovela partita con la sfuriata in campo ad Icardi durante il match contro la Juventus pare abbia spinto in maniera definitiva l’Inter a cercare al più presto di liberarsi di Osvaldo.

ERA IN SPAGNA – Osvaldo è stato avvistato in Spagna dove assieme alla compagna ha fatto visita ad una amica cantante, lo si apprende direttamente dal profilo ufficiale Twitter del 29enne giocatore con alcuni messaggi postati nella notte tra il 19 ed il 20 gennaio.

SHARE