SHARE

serie b

Il mercato di Serie B si sta facendo sempre più interessante, tutte le squadre si stanno muovendo molto, Catania e Bologna in primis.

Gli emiliani sono alla ricerca di una prima punta, tra i vari nomi sondati spunta quello di Boakye, chiuso all’Atalanta, che potrebbe accettare il trasferimento qualora non arrivassero offerte importanti dalla A. Gli altri profili offerti al club sono quelli di Floccari, anche lui senza spazio nel Sassuolo, e di Djuric del Cesena. Corvino sta cercando anche di chiudere la lunga trattativa per Mbaye, che alla fine dovrebbe firmare per i “felsinei”. La svolta potrebbe esserci stata una volta offerto il nuovo contratto proposto all’ala dell’Inter, che terminerebbe nel 2019, con grandi bonus con l’eventuale promozione in A.

Il Catania, dopo la cessione in prestito di Frison alla Sampdoria ha urgente bisogno di un portiere, che per ora vede in Gillet del Torino.Il belga, che dopo la lunga squalifica ha perso il posto da titolare, sarebbe voglioso di giocarsi le sue carte nel club siciliano, ma i granata pretendono un prezzo troppo alto per il cartellino. Ci sarà un braccio di ferro fra le due società. Dovesse fallire questa ipotesi, Cosentino opterà per un portiere di minor calibro da affiancare al giovane Terracciano.

Intanto,secondo la  “Gazzetta Dello Sport”,  la capolista Carpi starebbe sondando il terreno per il giovane attaccante dell’Empoli Rovini, classe 1995. Gli emiliani hanno salutato ufficialmente, il trequartista classe 1993 De Silvestro, che una volta tornato alla Juventus sarà girato al Lanciano.

Grandi intrecci, invece, tra Entella e Bari, che potranno girarsi tre giocatori. Ai liguri interessano il difensore Ligi, e l’ex Lazio Rozzi, in cambio i pugliesi vorrebbero l’esperto centrale difensivo, Rinaudo.

Infine, il Perugia sta cercando di ingaggiare Ardemagni dallo Spezia, ma la trattativa appare complicata.Il Pescara ha piazzato il colpo Pablo Moreira Barbosa, attaccante brasiliano proveniente dal Deruta.

SHARE