SHARE

eto'o

Se ne parlava ormai da giorni, e già oggi durante la conferenza stampa di presentazione di Muriel, Coda, Correa e Seculin, si era intuito qualcosa, ed ora è arrivata praticamente anche l’ufficialità dell’approdo di Samuel Eto’o dall’Everton alla Sampdoria del vulcanico presidente Massimo Ferrero che in serata ne ha dato l’annuncio. Al campione camerunense ex Inter e Barcellona, mancano ormai solamente visite mediche e firma per considerarsi un nuovo calciatore blucerchiato.

ETO’O ALLA SAMP – Oggi pomeriggio i presidente della Samp è stato intercettato da Sky Sport in compagnia di Edoardo Garrone, ecco le parole dei due: “Massimo (Ferrero) mi ha detto che avrebbe preso Eto’o, io non ci credevo – ha dichiarato Garrone – Abbiamo scommesso un pranzo, alla fine ha vinto lui, ma ha comunque voluto pagare. La Samp? È di Massimo Ferrero, per me la soddisfazione più grande è che stia facendo molto bene”.

La conferma poi di Ferrero: “Dico solo alle famiglie che domenica si devono svegliare, andare a fare una passeggiata e andare allo stadio perché ci sarà una grande sorpresa: Eto’o. Garrone? Non mi deve dare nulla – conclude – Abbiamo acquisito la società. Se questa è una Samp da Champions? Di più”.

SHARE