SHARE

logo-serie-b

 

Le trattative delle squadre di Serie B si stanno facendo sempre piu’ interessanti, ecco le principali.

Il Pescara ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo dell’ ex Sampdoria Michele Fornasier. Il giovane difensore si trasferisce in prestito fino al termine della stagione.

Capitolo Bari: la dirigenza sta provando a riportare in Puglia Diego Polenta, ora in forza al Nacional Montevideo. Secondo la “Gazzetta Dello Sport”, il club uruguayano non vorrebbe,però privarsi del giocatore a metà campionato.  Intanto è stato ingaggiato il portiere della primavera del Torino Nicholas Lentini Jr, figlio di Gianluigi, anche lui ex calciatore. Il giovane, 18 anni, era già stato inserito nella lista Uefa dei granata.

Il Latina, secondo “Tuttomercatoweb”, avrebbe trovato l’accordo con Soufiane Bidaoui, attaccante in forza al Parma. Lunedi potrebbe essere sancito l’accordo tra i due club, con la formula del prestito secco fino a giugno.Il fantasista potrebbe,così, tornare a giocare titolare come in Calabria dopo la non semplice esperienza con i Ducali.

Intanto, lo Spezia è alla ricerca di un difensore, si pensa ai profili di Ahmed Hegazy e di Guillermo Rodriguez. Il club ligure ha infatti bisogno di un rimpiazzo dopo la partenza di Ceccarelli. Angelozzi è al lavoro con la Fiorentina e con l’Hellas Verona, club in qui i due centrali non stanno trovando spazio e minuti.

Il Trapani ha ceduto all’Alessandria Antimo Iunco. Cessione a titolo definitivo per l’ex Bari, che lascia il club siciliano dopo 26 presenze e due gol.

Alla fine il Bologna è riuscito ad ingaggiare Mbaye dall’Inter, in prestito con obbligo di riscatto fissato a poco meno di 3 milioni di euro in caso di promozione in Serie A.

 

 

 

SHARE