SHARE

SD_805_Photo_152-1058082353

Domenica è tempo di Royal Rumble e SmackDown, a pochi giorni dall’evento, si prepara ad ospitare gli ultimi fuochi delle storylines di casa WWE. Eccovi dunque il report di SmackDown pre PPV:

 

– SmackDown si apre con l’ingresso di Daniel Bryan sullo stage. Bryan ringrazia John Cena per quanto fatto a Raw e introduce i tre ex licenziati, ovvero Ziggler, Ryback e Rowan. Il primo a parlare è il Big Guy, il quale ringrazia Cena e il WWE Universe. Rowan afferma di aver scoperto sé stesso sotto la maschera, mentre Ziggler spiega come prima di essere allontanato portasse una cintura alla vita e di quanto fosse vicino a tornare al top. Ad interrompere il momento ci pensa Kane: il Big Red Monster afferma che i quattro avranno dei match singoli di qualificazione per il Royal Rumble match. Se perderanno le rispettive contese, saranno fuori dalla rissa reale.

– Dolph Ziggler batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Ziggler, vincendo il non-title match, si qualifica così alla Royal Rumble.

Viene annunciato, tramite grafica, un nuovo match per Royal Rumble: i New Age Outlaws, infatti, affronteranno in un tag team match gli Ascension.

– Intervista backstage per Roman Reigns: l’ex mastino dello Shield afferma di avere le potenzialità per vincere la Rumble.

– Fandango, nel backstage, pesca il suo numero di ingresso per il Royal Rumble match. Il ballerino festeggia (evidentemente il numero è vantaggioso) ma, non visto, Ambrose scambia furtivamente il suo con quello di Fandango.

– Ryback batte United States Champion Rusev, via count out. Il Big Guy schianta Rusev sulle transenne e poi risale in tempo per la vittoria. Anche lui, dunque, parteciperà alla Rumble.

– Brie Bella batte Naomi, via pin. A fine match confronto tra le Bellas e il duo formato da Natalya e Paige.

Luke Harper batte Erik Rowan, via pin. Rowan, quindi, è fuori dal Royal Rumble match.

– Segmento backstage tra Miz e Mizdow: Mizanin afferma che i due saranno nel Royal Rumble match, e se la prende con il suo stuntman per aver scherzato con X-Pac la settimana precedente. Miz se ne va via e arrivano gli Usos, i quali chiedono a Mizdow se, nel caso Miz verrà eliminato, si autoeliminerà anche lui.

– No Dq match: Daniel Bryan batte Kane, via pin. Bryan parteciperà così alla Royal Rumble. A fine match rissone tra face e heel che chiude la puntata di SmackDown.

 

Lunedì il report di Royal Rumble!

 

SHARE