SHARE

Gilardino

Ieri sera Albero Gilardino era allo stadio Franchi in tribuna insieme ad Andrea Della Valle e agli altri dirigenti viola in occasione di Fiorentina-Roma, oggi arriva anche il comunicato stampa ufficiale sull’acquisto del giocatore da parte della formazione viola. Sul media ufficiale della Fiorentina si sottolinea la formula di acquisizione del cartellino di Alberto Gilardino, prestito per 18 mesi con diritto di riscatto nel giugno/luglio 2016.

Comunicato ufficiale su Gilardino “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gilardino dal Guangzhou Evergrande Football Club fino a giugno 2015. Gilardino, nato a Biella il 5 luglio del 1982, torna ad indossare la maglia gigliata con la quale aveva già giocato dal 2008 al 2012 disputando 143 partite e segnando 59 gol. Alberto Gilardino vanta inoltre 57 presenze con la maglia della Nazionale Italiana, con la quale è stato autore di 19 reti e ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006.

Il calciatore sarà presentato alla stampa mercoledì 28 gennaio alle ore 13:00 presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi”.

 

Stefano Mastini

SHARE