SHARE

mancosu-34317

Ecco il punto sulle trattative più importanti di Serie B, in prima linea sempre il Bologna.

Il club di Saputo, infatti, ha ingaggiato a titolo definitivo Matteo Mancosu. L’attaccante proveniente dal Trapani si legherà al club fino alla fine della stagione con l’opzione per altri due anni: visite mediche già effettuate, è pronto per la nuova avventura. Corvino, però, lavora anche in uscita, visto che sta trattando con il Cesena le cessioni di Pazienza ed Acquafresca.

Il Carpi ha piazzato il colpo Salvatore Molina, che arriva in prestito dall’Atalanta. Il giovane esterno d’attacco ex Modena andrà a rinforzare il reparto offensivo del club emiliano che sogna la promozione.

Secondo “Tuttomercatoweb” il Perugia sarebbe molto vicina all’acquisto di Ardemagni , operazione che sembrerebbe ormai a buon punto.  Il giocatore, ai margini dello Spezia sarebbe favorevole al trasferimento per rimettersi in gioco nella serie cadetta.

Sempre secondo lo stesso portale web, sarebbe tutto fatto per il trasferimento di Milanovic al Trapani: il difensore serbo si aggrega ai siciliani in prestito fino a fine stagione.

Infine, il Frosinone ha riscattato interamente il cartellino di Mirko Pigliacelli,portiere classe 1993: il giovane ex Roma che si giocherà il posto da titolare con Zappino.

 

SHARE