SHARE

Per Neymar Jr. il calcio è importante e lo è anche la sua famiglia.  La stretta relazione con sua sorella, Rafaella, è simboleggiata da un tatuaggio a forma di diamante che entrambi portano sul proprio braccio.  Proprio sopra il tatuaggio di  Neymar Jr. c’è la parola “sorella”, mentre Rafaella ha la parola “fratello” sopra il suo.

LiquidDiamond2_37059

“Il tatuaggio a forma di diamante che ho sul braccio è stato fatto con mia sorella. Abbiamo pensato di farne uno insieme perché i diamanti sono preziosi e anche l’affetto che io provo per mia sorella è prezioso,  così abbiamo deciso di renderci omaggio reciprocamente in questo modo,” ha affermato Neymar Jr. “Un diamante è una pietra preziosa rara, semplice ma bella. È anche un gioiello speciale che si fa notare e,  attirando la mia attenzione, mi ricorda l’ affetto che provo per Rafa.”

Neymar Jr. ha lanciato l’Hypervenom originale a Rio de Janiero nel 2013. Successivamente la scorsa estate ha introdotto la gold edition. Ora celebra il suo ottavo anno come atleta Nike, presentando le nuove Hypervenom Liquid Diamond.

Il team design ha creato un’unica gamma cromatica e ne spiega la nascita: “Abbiamo preso ispirazione dalle giocate di Neymar Jr. e dalla sua personalità. Attacca le difese con uno stile così fluido che ci ha ricordato lo scorrere dell’acqua tra le rocce”

“Sono riusciti a catturare la mia natura allegra e audace” Neymar Jr.

The Hypervenom Liquid Diamond saranno disponibili per la pre vendita sull’app Nike da oggi 26 gennaio e sul sito nike.com dal 28 gennaio.

LiquidDiamond8_37064

SHARE