SHARE

phpThumb

 

A pochi giorni dalla fine del mercato ecco le principali trattative in Serie B.

Il Latina ha ufficializzato l’acquisto di Ruben Olivera dal Brescia. Il trequartista ex Fiorentina e Lecce è in viaggio per la città laziale per mettere la firma sul contratto.

Frosinone e Pescara hanno attuato uno scambio fra due giocatori. Il centrale difensivo Uros Cosic si trasferisce alla compagine di Stellone, mentre il mediano Andrea Gessa va agli abruzzesi.

Il rapporto tra il Catania e l’argentino Calello è terminato, dato che il centrocampista ha ufficialmente rescisso il contratto dopo la breve esperienza durata solo sei mesi. I siciliani lavorano anche in entrata,si tratta l’acquisto di Jean-Francois Gillet dal Torino,  che ha già trovato il sostituto. Per il belga dovrebbe essere stato offerto un contratto di due anni e mezzo che firmerà nella giornata di mercoledì, quando si sottoporrà alle visite mediche. Il giocatore potrebbe essere già a disposizione dalla prossima partita con il Perugia.

Secondo “Tuttomercatoweb”  il Varese avrebbe piazzato tre colpi dal Cagliari. I sardi avrebbero mandato in prestito tre giovani della propria rosa, si tratta di Daniele Giorico, di Caio Rangel e del trequartista Alessandro Capello. Tutti giovani elementi che potrebbero avere la possibilità di crescere  e farsi le ossa nella serie cadetta.

Sempre il club lombardo ha piazzato in giornata il colpo Mark Birighitti, portiere classe 1991 proveniente dal Newcastle Jets, club che milita nella massima divisione australiana. L’estremo difensore si trasferisce in prestito con l’opzione di riscatto.

Il Bari sta cercando di riportare “a casa” Nicola Bellomo, che da quando ha lasicato i biancorossi non sta piu’ giocando con continuità cambiando tre squadre. La trattativa con il Chievo è aperta, c’è la volontà del giocatore evidenziata dalle parole dell’agente che ha parlato di trattativa già avviata e che mancano pochi dettagli per la chiusura.

SHARE