SHARE

nenè2

Il calciomercato di Serie B è, come al solito, frenetico, e con i club attivi alla ricerca della migliore occasione.

Lo Spezia del Ds Angellozzi ha chiuso un doppio colpo dall’Hellas verona, avendo ingaggiato in prestito fino a fine stagione l’attaccante brasiliano Nenè, e il terzino Antonio Luna.  L’ex Verona e Cagliari potrà essere disponibile già a partire da domani. Liguri, che però non si fermano qui, dato che stanno per chiudere per il trasferimento di De Las Cuevas, esterno di centrocampo classe 1986 dell’Osasuna.

La Ternana ha acquistato l’esterno offensivo David Milinkovic. Il classe ’94, che ha giocato nella Roma primavera, si trasferisce fino al 30 giugno.

Secondo il sito “Alfredopedulla.com”, Nicola Bellomo arriverà a Bari alle ore 16,00 per mettere nero su bianco l’accordo che lo riporterebbe al San Nicola. La società di Paparesta avrebbe trovato l’accordo con il Chievo con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Capitolo Bologna: stamattina si è svolto l’incontro tra l’agente di Daniele Gastaldello e Il Ds Corvino. L’accordo sembra essere stato trovato, si tratterebbe di un contratto triennale che terminerebbe a giugno del 2018. Emiliani che intanto hanno piazzato il colpo Rizzo, terzino proveniente dal Trapani che arriva in prestito. Il 17enne ha già scelto in numero di maglia, ovvero la numero 2, essendo già stato depositato il contratto.

Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto in prestito fino a fine stagione di Lund Nielsen. Il centrocampista in arrivo dal Pescara sarà a disposizione di mister Camplone già da domani.

Infine, è fatta per il ritorno di Figliomeni al Latina, essendo stato risolto il prestito che lo legava al Vicenza fino al 30 giugno. Il difensore classe’87 ritorna nella società laziale per tentare di dare una mano alla sua ex squadra.

SHARE