SHARE

destro-milan

L’eliminazione in Coppa Italia costringe il Milan a dare un’accelerata al calciomercato. Salvatore Bocchetti ha raggiunto questa mattina la clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche, dopo le quali potrà diventare un giocatore del Milan. Bocchetti – si legge sul sito internet rossonero – ha rilasciato brevi dichiarazioni: “Sono felice di essere qui”. Ieri all’arrivo in Italia, proveniente dal Cska Mosca in prestito con diritto di riscatto, ha dichiarato: “E’ successo tutto molto velocemente, aspettiamo e vediamo cosa posso fare. Io ce la metterò tutta. Parlerò con il mister e con i miei nuovi compagni di squadra. Posso giocare sia in mezzo che a sinistra. Sono felicissimo di tornare in Italia dopo 4 anni, mi mancava tanto”

Nel frattempo si lavora in avanti. Dopo aver rivelato le strategie della società in uno scherzo orchestrato da RDS, Adriano Galliani è partito per Roma questa mattina per avere il sì di Mattia Destro dopo l’accordo trovato con il club giallorosso. In programma incontri con la Roma e con l’attaccante per convincerlo a scegliere Milano, come rivelato da Gianluca Di Marzio.

Secondo Sky Sport, la punta non è convintissima della formula, che prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre Destro preferirebbe un trasferimento definitivo.

SHARE