SHARE

logo-serie-b

Il calciomercato sta per chiudersi e in Serie B arrivano le ufficialità delle trattative portate avanti in queste settimane.

Come avevamo anticipato, Salvatore Molina passa dall’Atalanta al Carpi in prestito fino al termine della stagione. Il centrocampista classe ’92 torna nella serie cadetta dopo l’esperienza al Modena, avendo lasciato i bergamaschi, con il non entusiasmante bottino di sole 4 presenze.

Il Catania ha ufficializzato l’acquisto di Jean-Francois Gillet, che approda in Sicilia a titolo definitivo. Il belga si legherà al club fino al 20 giugno 2017 e indosserà la numero 1. La stessa società ha ufficializzato la cessione di tre giocatori al Boca Juniors. Si tratta del terzino Fabian Monzon e del centrale difensivo Alex Rolin, che arrivano in Argentina in prestito con diritto di riscatto, e di Gino Peruzzi, che invece si trasferisce a titolo definitivo.

Il Bologna ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale di aver rescisso il contratto con il difensore Rafael Paez, che ritorna al Liverpool per accasarsi in un nuovo club.

L’attaccante Andrea Razziti è stato ceduto dal Brescia al Catanzaro. Questo il comunicato del club lombardo: “Il Brescia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo l’U.S. Catanzaro 1929 per la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti per le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Razzitti”.

Il Latina piazza il colpo Jaadi, attaccante classe ’96 proveniente dalla Primavera dell’Udinese, con cui ha collezionato 12 presenze e 5 gol.  La punta marocchina arriva in Lazio in prestito con diritto di riscatto ma la società dei Pozzo ha inserito nell’accordo una clausola che ne permetterebbe il riacquisto-

SHARE