SHARE

David Lopez, centrocampista del Napoli, è stato ospite a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole dello spagnolo:

“Ho scelto Napoli non solo perchè è un club importante, ma anche perchè qui la gente vive per il calcio. Spero che Benitez resti ancora per tanti anni, è stata la chiave della mia scelta. Mi ha facilitato la sua presenza perchè parla spagnolo. Da lui sto imparando molto sia come calciatore che come uomo. Non è stato facile il mio arrivo a Napoli. Ho avuto tanti insulti, devo ringraziare lo staff ed i miei compagni che mi sono stati vicini”

CHIEVO – “Il calcio italiano è più tattico rispetto alla Liga. Contro il Chievo gara ostica. Non dobbiamo subire gol provando a ripartire in velocità. La gara d’andata è stata strana perchè abbiamo fatto tanti tiri. Non dobbiamo pensare a niente. Bisogna solo vincere domenica

HIGUAIN – “E’ lui il leader. Sia come calciatore che come persona è fantastica. Mi ha aiutato molto al mio arrivo. Penso che la gara di Doha ci è andata bene perchè abbiamo preso quella fiducia che ci mancava. Penso che che è andata bene””

HECTOR MORENO – “Ha caratteristiche importanti potrebbe fare molto bene” 

OBIETTIVI –  “Siamo tutti importanti in rosa, nessuno è titolare. Chi gioca darà il massimo. La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Sarà una bella gara contro l’Inter. Sono molto felice di essere approdato a Napoli. Secondo posto? Dobbiamo pensare gara dopo gara senza guardare troppo in avanti”

SHARE
Previous articleJuventus: emergenza centrocampo a Udine, è fatta per Neto
Next articleLa Sampdoria non si ferma: ecco altri due acquisti
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85