SHARE

Bryan

Dopo la puntata “speciale” di Raw, è tempo di tornare in azione (nel vero senso della parola) con SmackDown! Per la prima volta dopo Royal Rumble le faide troveranno nuovo costrutto: come inizierà la Road to Wrestlemania? Leggete per scoprirlo!

 

– SmackDown si apre con l’ingresso di Triple H. Il King Of Kings ribadisce che a Fast Lane risolverà definitivamente i suoi problemi con Sting, e parla di quanto accaduto alla Royal Rumble. Il leader dell’Authority promette un annuncio a Raw riguardo la controversa vittoria di Reigns nel Royal Rumble match. Mentre fa per andarsene, arriva Reigns. I due hanno un faccia a faccia, nel quale Reigns spiega che non c’è stato nulla di controverso nella sua vittoria (ma il pubblico fischia…).

– Roman Reigns batte Big Show, via pin. Lo sfidante al titolo batte il gigante tramite Spear.

– Seth Rollins si presenta sul ring, insieme alla J&J Security. Mr. Money In The Bank parla del Triple Treat match di Royal Rumble e spiega di essere stato l’unico ad aver spezzato una costola a Lesnar. Indice quindi una open challenge a chiunque nello spogliatoio volesse sfidarlo. Si presenta Ryback, ma non riesce ad avere la meglio contro i tre. In suo soccorso arrivano Dolph Ziggler ed Erick Rowan, che pareggiano i conti e salvano l’amico.

– Promo di Kane vicino alla bara del Casket match: il Big Red Monster afferma che quello sarà l’ultimo capitolo della storia di Daniel Bryan.

– Tyson Kidd batte Tag Team Champion Jey Uso, via pin. Fisherman Neckbreaker decisivo per il lottatore canadese.

– Promo di Rusev sul ring. Rusev spiega di meritare di affrontare Lesnar a Wrestlemania, perché è la più dominante superstar WWE mai esistita, oltre che ancora imbattuto e United States Champion. Rusev comincia poi ad offendere Cena, che si presenta sul ring: il bostoniano ricorda al russo il suo pedigree e lo sfida ad un match già in serata! Rusev inizialmente sembra d’accordo ma Lana lo frena e i due tornano nel backstage.

Il tavolo di commento annuncia un nuovo match per Fast Lane: Nikki Bella vs Paige, con in palio il Divas Championship.

– The Ascension battono Goldust & Stardust, via pin. Le incomprensioni tra i due fratelli permettono agli Ascension di trovare un’altra vittoria tramite Fall Of Men.

– Segmento backstage con The Miz che si confronta con un partecipante della trasmissione Wizard, ovvero un prestigiatore. Dopo una discussione su un trucco di magia, il prestigiatore rompe un uovo in faccia a Miz, scatenando le risate di Sandow.

– Promo di Bray Wyatt: l’Eater Of Worlds afferma di non aver paura di nessuno, vivo o morto che sia. Afferma poi di voler fare cose che spaventeranno il WWE Universe.

– Casket match: Daniel Bryan batte Kane, facendolo entrare nella bara. Bryan riesce a gettare nella bara Kane con un Running Knee Kick per poi chiuderla e mettere fine alla sua faida con il lottare vicino all’Authority. Bryan chiude festeggiando la puntata di SmackDown.

 

A martedì per il Raw report!

SHARE