SHARE

eto'o

Ancora brutte notizie in casa Samp.

Dopo il litigio di Mihajlovic con Okaka, altro episodio spiacevole accaduto pochi minuti fa a Bogliasco. Il tecnico serbo aveva programmato una doppia seduta per la giornata di oggi, complice la brutta sconfitta a Torino, ma Samuel Eto’o, dopo essersi allenato questa mattina, ha lasciato il centro senza avvisare il mister. Ci sarebbe anche il rischio rescissione del contratto per l’ex attaccante dell’Inter.

Queste le dichiarazioni di Mihajlovic: “Litigio con Eto’o? Per litigare bisogna essere in due e francamente Eto’o ha fatto tutto da solo. Se n’è andato, lo ha detto alla società, di sicuro la sua è una grave mancanza di rispetto verso di me e verso tutta la squadra e non so cosa intenda fare la società. Questa è l’unica verità”.

I blucerchiati hanno dimostrato nel girone d’andata tutta la loro forza, ma con la sessione di mercato di gennaio sembra che si sia rotto qualcosa in casa Ferrero. Erano davvero necessari tanti acquisti? E un giocatore con una forte personalità come Eto’o era realmente un acquisto da realizzare? Solo il tempo ci darà una risposta.

SHARE