SHARE

logo-serie-b

 

Ultimo giorno di mercato anche in Serie B, ecco tutte le ufficialità delle ultime ventiquattro ore.

Il Frosinone scatenatissimo, ha piazzato diversi colpi interessanti. La società ciociara acquista a titolo temporaneo Mario Santana, che arriva dal Genoa fino al 30 giugno. Ingaggiato anche il bomber del Varese Arturo Lupoli, che si trasferisce a titolo definitivo.

Il Livorno ha ingaggiato per il centrocampo l’ex Milan Rodney Strasser, che si trasferisce dal Genoa in prestito.

Perugia molto attivo, ingaggia il terzino Davide Faraoni, in arrivo in prestito dall’Udinese, questo il comunicato della società umbra; “L’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Udinese Calcio 1896 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Faraoni, centrocampista classe 1991. Il giocatore sarà a disposizione di Camplone già nelle prossime ore”. Ufficiale anche l’acquisto in prestito di Matteo Ardemagni, che prova a riscattarsi dopo una non esaltante prima parte di stagione allo Spezia.

Il Trapani trova il sostituto di Mancosu con l’ingaggio di Devis Curiale, in arrivo dal Frosinone a titolo definitivo. L’attaccante si lega alla società siciliana fino al 2017.

Il Vicenza piazza il colpo Leonardo Spinazzola, che dalla Juventus si trasferisce in prestito con diritto di riscatto in favore dei bianconeri .

La Virtus Entella acquista a titolo definitivo l’esterno offensivo Gaetano Masucci, che arriva dal Frosinone, e a titolo temporaneo Stefano Pelizzari, proveniente dalla Juventus. Scambio con il Latina fra Litteri e Sforzini, con i liguri che accolgono quest’ultimo nella rosa.

Latina che ingaggia inoltre Ali Sowe, proveniente in prestito dal Chievo Verona.

SHARE