SHARE

cassano_tikitaka

Il calciomercato ancora non è finito. Per gli svincolati c’è ancora tempo di firmare un nuovo contratto entro il 28 febbraio.

Tutti vogliono Antonio Cassano. Il barese, che ha rescisso il proprio contratto con il Parma, è in cerca di una squadra: lui vuole l’Inter, il Bari vuole il suo ritorno nella sua città in Serie B. Nei prossimi giorni si saprà di più.

PORTIERI – C’è Daniel Aranzubia, 35 anni, ex portiere di Atletico Madrid e Deportivo La Coruna e Felipe, 30 anni, che fino a qualche giorno fa era in Brasile al Flamengo.

DIFENSORI – Come terzino destro c’è Christian Lell, 30 anni, che ha vestito le maglie di Bayern Monaco, Herta Berlino e Levante. Diego Lugano, “El Caudillo” uruguaiano in passato vicino a squadre di Serie A, mentre sarebbe un colpaccio assicurarsi Chygrinskiy, centrale ucraino di soli 28 anni che a Barcellona non ha mai giocato.  Gli altir nomi sono Yobo, l’irlandese St. Ledger, Titus Bramble, l’ex Lazio e Fiorentina Diakitè. A sinistra ci sarebbe Assou-Ekotto, che proprio ieri ha rescisso con il Tottenham.

CENTROCAMPISTI Lassana Diarra, ex centrocampista del Real Madrid, è stato vicinissimo all’Inter nelle ultime settimane, ma ci sono alcuni problemi a livello contrattuale con il CSKA Mosca e non è ancora completamente libero di trovarsi una sistemazione. Poi ci sono l’americano Jerman Jenas, 31 anni, ex del Tottenham e del QPR, e l’ala sinistra portoghese Simao, ormai trentacinquenne.

ATTACCANTI –  Jonathan Reis, 25 anni, ex attaccante di PSV Eindhoven e Vitesse, e Shola Ameobi, 33 anni, che ha segnato tanto in Premier League. Senza contratto anche l’ex juventino Anelka, l’ex del Perugia Bothroyd e l’ex Chievo Obinna.

SHARE