SHARE

Ederson

Periodo complicato per Ederson, centrocampista brasiliano ex Lione che alla Lazio non ha mai lasciato particolarmente il segno, per via di infortuni pungenti e fastidiosi che ne hanno minato il rendimento. I suoi problemi recenti non derivano però dal campo, anzi.

Ederson infatti sarebbe dovuto rientrare nella trattativa che avrebbe permesso a Gonzalo Bergessio di vestire la maglia biancoceleste. Il giocatore, a quanto sembra, avrebbe però rifiutato la destinazione, portando quindi alla chiusura negativa dell’operazione. Per tutta risposta, alcuni tifosi laziali hanno scaricato proprio sul centrocampista la loro frustrazione (ma non solo, dalle ire dei supporters non è stata risparmiata la società). Ederson ha però cercato di difendersi, con un messaggio postato sul suo profilo Instagram“Mi dispiace vedere tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione. Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato. Abbiamo un ottimo gruppo, stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra. Quindi, continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi”.

Ederson resta dunque alla Lazio. Vedremo se, sul campo, riuscirà a riguadagnarsi la fiducia parzialmente persa dei tifosi.

SHARE