SHARE

belotti

Non solo Vazquez e Dybala. Il Palermo si coccola anche Andrea Belotti, giovane attaccante bergamasco che sta crescendo molto bene in rosanero oltre ad essere protagonista con la maglia dell’Italia Under 21. Il ragazzo di Calcinate ha segnato già 5 gol in Serie A in 759′ minuti giocati distribuiti in 21 apparizioni totali.

RISERVA DI LUSSO – Proprio Belotti ha parlato all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” manifestando tutta la sua soddisfazione per il brillante percorso di crescita vissuto: “Ho segnato due volte entrando dalla panchina, l’anno scorso è capitato in cinque occasioni, se faccio bene è per merito di mister Iachini, del quale cerco di applicare ogni indicazione. Il mister dice sempre che in una gara ci sono più partite…comunque preferisco partire titolare che cominciare fra le riserve”.

UN ROSANERO IN AZZURRO – Belotti continua: “Un gol all’Inter domenica prossima? Magari, sarebbe fantastico vincere a San Siro con una mia rete decisiva anche se i nerazzurri restano una tra le squadre più forti di Italia. Se il Palermo può centrare l‘Europa League? Calma, restiamo coi piedi per terra, prima dobbiamo raggiungere la salvezza e poi potremo divertirci. Nazionale? Dovrò fare bene in rosanero e nell’Under 21 per poter impressionare il ct Conte“.

SHARE