SHARE

saint etienne lens

Gol ed emozioni nel match fra Saint Etienne e Lens che si è giocato per l’anticipo della 24/a giornata di Ligue 1. Al Geoffrey Guichard finisce 3-3 con le due squadre che si dividono la posta in palio tra rimonte e ribaltoni.

IL MATCH – Nel primo tempo passano in vantaggio i verdi con N’Guemo al 18′ con una magnifica conclusione di sinistro. Tante le occasioni da gol soprattutto per la squadra allenata da mister Galtier, che però rischia di subire il pari con un colpo di testa di Kantari spazzato sulla propria linea di porta da Lemoine. Nella ripresa c’è il 2-0 firmato Mollo ma appena due minuti dopo Tzoughar accorcia le distanze con un preciso rasoterra da fuori che trova l’angolo basso con Ruffier che nulla può in tuffo, e in neanche dieci minuti fa 2-2 su rigore.

COLPO SU COLPO – L’orgogliosa rimonta del Lens si completa al 77′ con Pablo Chavarria il cui piatto destro vale il 3-2, risultato però vanificato dal 3-3 del subentrato Mevlut Erding, in gol all’83’ e con la cui marcatura si contretizza il divertentissimo 3-3 della serata. In classifica il Saint Etienne è quarto a 41 punti, Lens penultimo a 22 e distante due sole lunghezze dal quartultimo posto, anche se vicende extracalcistiche stanno decretando ad oggi la retrocessione d’ufficio del club sangue ed oro al termine della Ligue 1 in corso.

 

LEGGI QUI CLASSIFICA, RISULTATI E PROSSIMO TURNO DI LIGUE 1

SAINT ETIENNE-LENS 3-3 TABELLINO

SAINT ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Theophile-Catherine, Baysse, Perrin, Tabanou; N’Guemo (74′ Saint-Maximin), Lemoine, Clement; Hamouma, van Wolfswinkel (54′ Erding), Mollo (80′ Brison)
A disp.: Moulin, Karamoko, Madianga, J. Bamba
All. Galtier

LENS (4-4-2): Riou; Cavaré, Gbamin, Kantari, Boulenger; Cyprien, Le Moigne (63′ Chavarria), Nomenjajahary, Valdivia; Coulibaly (46′ Touzghar), Guillaume
A disp.: Belon, Baal, A. Ba, Bourigeaud, Madiani
All. Kombouare

MARCATORI: 18′ N’Guemo (S), 58′ Mollo (S), 61′ e 69′ rig. Tzoughar (L), 77′ Chavarria (L), 83′ Erding (S)
AMMONITI: Baysse, Hamouma, Lemoine (S), Kantari, Valdivia (L)
ARBITRO: Olivier Thual

SHARE